Sin dai nostri primi incontri le sue parole sono state: "Vedrai quante amiche ti resteranno vicino.. Vedrai cosa succederà!"
Oggi riesco solamente a dire che, prima, persa com'ero nel giudicare me stessa, nell'autocommiserazione, non vedevo chi avevo vicino. Ero così pronta a vedere il ngativo in me da non riuscire a distinguerlo in coloro che ancora oggi chiamo amici, forse più per affetto che per reale legame.
Nessun commento:
Posta un commento